Avv. R. di Maro

L’ Avv. Raffaela di Maro  si occupa di:

  • Diritto penale
  • Diritto penale minorile
  • Diritto penale dell’informatica
  • Violenza sulle donne
  • Separazioni
  • Divorzi
  • Amministrazione di sostegno

– CURRICULUM VITAE –

Da settembre 2020, componente albo Avvocati fiduciari Camera di Commercio di Napoli.

Da gennaio 2013, componente albo Avvocati fiduciari del Comune di Portici (NA).
Da gennaio 2012, componente albo Avvocati fiduciari disponibili ad assumere il patrocinio di amministratori e dipendenti del Comune di Napoli.

Negli anni 2011 – 2012, Contratto a tempo determinato come impiegato ufficio legale c/o Comune di Arzano (NA).

Negli anni 2010 – 2011, Contratto a tempo determinato -Collaboratore Amministrativo – Gestione delle pratiche giudiziarie e dei rapporti con l’Avvocatura Comunale c/o Comune di Napoli.

Da novembre, 2011 iscrizione all’Albo dell’Ordine Avvocati di Napoli.

Da gennaio 2011, componente Short List Presidenti di Commissioni d’esame per corsi di formazione autofinanziati, formata dalla Giunta Regionale della Campania.

Da marzo 2010, consulente legale dello Sportello Antistalking realizzato dalla CISL di Napoli.

Da dicembre 2009, componente elenco esperti per attività di supporto, consulenza ed assistenza tecnica inerenti le politiche di sicurezza per le vittime innocenti ed i beni confiscati alle organizzazioni criminali , formato dalla “Fondazione POL.I.S. – Politiche Integrate di Sicurezza” costituita dalla Regione Campania.

Da giugno 2009, componente elenco di esperti idonei a prestare consulenza specialistica, assistenza tecnica e formazione professionale per le attività connesse all’attuazione dei fini istituzionali di Città della Scienza s.p.a.

Da ottobre 2008, componente elenco esperti di particolare e comprovata specializzazione universitaria per attività di consulenza a supporto delle Commissioni Consiliari, formato da Consiglio Regionale della Campania settore Segreteria Generale.

Da agosto 2008, componente elenco esperti per attività di supporto al Presidente ed ai componenti l’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale della Campania.

Negli anni 2007-2009, praticantato forense presso prestigioso studio legale in Napoli specializzato in diritto penale.

Negli anni 2007-2008, Master universitario di II livello in scienze forensi (criminologia,security, intelligence), c/o Università “La Sapienza” di Roma, diploma con votazione 110/110

Negli anni 2007-2008, Corso e-learning “Metodi e tecnologie digitali per giuristi” c/o Università degli Studi “Suor Orsola Benincasa” e Regione Campania.

Nell’anno 2007, laurea in Giurisprudenza (vecchio ordinamento) presso l’Università  degli studi di Napoli Federico II.

Classe 1978, diploma di maturità scientifica.